venerdì 14 novembre 2014

ONDE ALLA BELEN


Buongiorno ragazze...è da un pò che non scrivo....sono stata un pò incasinata ultimamente. Ma oggi ho trovato 10 minuti per parlarvi di hair style.... la nuova tendenza per i capelli,ovvero le onde. Stanno spopolando tantissimo e sono molto alla moda. A me piacciono tanto, infatti  l'altro giorno mi trovai in un negozio e vidi il triferro , o piastra per le onde e decisi di comprarla. Ci sono tre tipi di onde quelle strette, quelle medie e quelle grandi. Io ho scelto di comprare quella per onde grandi anche se non ho i capelli lunghissimi(perchè un mese fa li ho tagliati), ma ho visto questo effetto su una mia amica è mi è piaciuto perchè l'onda è ben definita ed è più sobria, insomma a me personalmente piace di più. Ho trovato questa piastra anche qui su internet ma con un prezzo maggiore, tipo 6 o 7 euro in più, perchè ci sono spese di spedizione, io invece l'ho trovata a 15 euro in offerta e non me la son fatta scappare. l'adoro!!! Oggi non ho avuto tempo di provarla sui miei capelli perchè come sempre vado di fretta (devo andare a lavoro), però in questi giorni vi faccio vedere l'effetto che ha sui miei capelli...vi posso assicurare che l'effetto è favoloso...dovete assolutamente provarla. Io scappo, ma ci risentiamo presto un bacio a tutte.  :*

Nessun commento:

Posta un commento