mercoledì 22 ottobre 2014

UNA DELLE TENDENZE DELL'ANNO...TARTAN CHE PASSIONE!

Buonasera gente....ora sono rientrata dopo una lunga giornata...tra lavoro e studio sono a pezzi!! Ma prima di andare a letto volevo parlarvi della nuova tendenza dell'anno la fantasia "Scozzese" ovvero il tartan che si sta portando tantissimo,io ne vado matta. Il tartan è uno stile un pò sbarazzino ideale per chi vuole rischiare, visto  la sua scarsa abbinabilità. Anche se ci sono una vasta varietà di colori, ovvero il blu il viola il beige e il rosso o "bordaux", l tartan è difficile da abbinare...ma se non volete sbagliare ad abbinare questo tipo di stile potete seguire i miei consigli.
°Se è una camicia con fantasia "scozzese" allora si può optare per un  leggins se questa è  lunga, o magari un pantalone in ecopelle se la camicia è corta.
°Inoltre se parliamo sempre di camicia possiamo abbinarci un jeans stretissimo o magari una gonna al ginocchio sagomata l'importante che sia aderente.
°Con questo stile ci sta bene anche un bel cappottino sfiancato.in modo da lasciar intravedere cosa c'è sotto e creare movimento.
°Se parliamo di leggins tartan, il suo indumento ideale è...la camicia di jeans, ancora meglio se portata insieme ad un maglioncino  stvaletti neri e viaa...
° Se parliamo di gonne con questa fantasia. la migliore cosa è abbinarci o una felpa con una stampa che richiama i colori della gonna , in moda da creare un urban look, mentre se si vuole un look più elegante bisogna optare per un maglioncino nero, calze nere coprenti e tronchetti...pochette e sarete pronte per uscire.
Spero che vi siano piaciuti i miei consigli...e spero tanto che sarete in tante a commentare..aspetto anche i vostri consigli...perchè come si dice, non si finisce mai di imparare!!
Buonanotte gente a domani!

Nessun commento:

Posta un commento