lunedì 24 novembre 2014

PRODOTTI FAVOLOSI...

Capelli sani, morbidi, setosi, brillanti, profumati, rinforzati e ricostruiti fin nella struttura del capello.
Ho scelto questi due prodotti perché avevo i capelli distrutti e sfibrati senza vitalità. ... reduci da un frequente utilizzo di phon e piastra ma anche in seguito ai due shatush che ho fatto...quindi vi lascio immaginare la situazione...ho provato tanti prodotti poi un giorno provai lo shampoo elvive total repair 5.. che è uno shampoo ricostituente e mi sono trovata benissimo e per di più ho trovato anche una netta differenza. Allora decisi di provare anche la maschera al siero ricostituente total repair 5 che si mette sui capelli umidi dopo lo shampoo e si aplica su tutta la lunghezza del capello insistendo sulle punte...lasciare in posa 2-3 minuti e risciacquare. E dopo...vedrete già al tocco capelli morbidissimi...profumati e lucidi...ragazze ve la consiglio vivamente Spero che vi possa essere utile come lo è stato x me... Buona serata un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento