domenica 16 novembre 2014

50 SFUMATURE DI GRIGIO

Chi di voi ha letto questo libro? io l ho letto piu di 3 volte, e come ho scritto nelle mie info personali , questo è uno dei miei libri preferiti... amo questa storia con mille misteri...seducente e passionale....e con ciò non vedo l'ora che esce il film...sto facendo il conto slla rovescia. E poi lui??? troppo affascinante anche se, dopo aver letto il libro me lo immaginavo un pò diverso...ma posso dire che lui x me è davvero bello,  e guardando il treiler del film(che in seguito vi metterò)lui recita benissimo la parte di cristian gray...lei molto semplice come descrive il libro ...insomma sono una coppia perfetta che si compensano a vicenda...voi che ne pensate di questi due attori? anche voi li immaginavate così?  













Nessun commento:

Posta un commento